mercoledì 21 ottobre 2015

****Esthetiworld - la mia esperienza****

Ciao a tutte ragazze e ben tornate sul mio blog!
Oggi vi parlo della mia esperienza all' Esthetiworld 2015, che è una fiera dedicata al mondo dell’estetica applicata, della dermatologia e della nail art.

La fiera di è svolta il 10-11-12 Ottobre 2015 presso  MiCo (Milano Congressi) ed io ho partecipato il Sabato 10.

Sinceramente non conoscevo questa manifestazione ma è stata mia sorella a farmela scoprire e dato che lei è un'appassionata di Nail Art abbiamo deciso di andarci insieme.
In realtà non sapevo cosa aspettarmi ne quanto grande fosse ma avendo visto che era organizzata da Cosmoprof mi sembrava decisamente interessante.

Sia a me che a mia sorella, essendo entrambe Blogger, ci sono state riservate 2 VIP Card che ci avrebbero permesso di entrare per tutti e 3 i giorni della manifestazione.
Principalmente è una fiera improntata sulla Nail Art, infatti ci sono tantissimi stand delle migliori marche e con le migliori Nail Artist...infatti mia sorella era davvero al settimo cielo!!! 
Poi c'era qualche stand di MakeUp e qualche altro dedicato al Benessere.
Appena entrati però come primo Stand c'era quello di Kalentin, marca di cui ho potuto provare e testare il gel per sopracciglia e 2 ombretti.
Perciò mi sono fermata a visionare bene lo stand, dove tra l'altro era in svolgimento una dimostrazione di Mascara semi-permanente.

Successivamente siamo arrivate davanti a mille stand di Nail Art uno più bello dell'altro, con dei prodotti semplicemente meravigliosi, qui un po' di fotine.


















Stand MO YOU


































Stand Orgasmic Color





















Stand Quicklac







Stand Thuya Italia




























Ma ora veniamo un po' agli stand che interessavano un po' di più a me, ovvero quelli dedicati al make up.
Come già detto non ne erano presenti moltissimi.

Mia Make Up 

















Infinity Make Up 




















E poi...finalmente lo stand di PAOLA P  



















Ho potuto visionare nuovamente tutti i loro prodotti, che già conoscevo grazie al corso fatto nell'accademia Paola P.


















Ma soprattutto ho potuto vedere in anteprima la nuovissima collezione Belle Epoque, e me la sono swatchata tutta.

Swatch dei 3 ombretti, delle 2 matite (1 labbra e 1 occhi) e la nuova tonalità dei Lip4Kiss N°7 
La collezione conteneva anche il Light&Shade, che è un mini kit per il conturing,disponibile in limited Edition. Potevo farmelo scappare???
Ovviamente no! Anzi, questo è stato il mio unico acquisto qui in fiera!
Di questo prodotto vi farò una recensione moooolto completa e dettagliata al più presto, perchè merita davvero.

In conclusione devo dirvi che inizialmente ero rimasta un po' delusa perchè rispetto al Cosmoprof la fiera è piccolissima, però posso dirvi che poi mi sono ricreduta perchè si poteva girare tra gli stand con molta tranquillità e si poteva chiedere e ricevere informazioni senza la calca della gente. 
Mi è dispiaciuto un po’ per il fatto che non ci fossero tanti stand con creme, trucchi e prodotti per capelli. 

Qualcuna di voi ci è andata? Che ne pensate?

Come sempre vi saluto e alla prossima!!!


Baciuzzz

Lara








Nessun commento:

Posta un commento