mercoledì 1 ottobre 2014

About me

Eccomi qua!
Mi chiamo Lara, ho 25 anni e sono di Torino.

Lavoro come impiegata in un ufficio e sono una ragazza normalissima come molte di voi.
Da quando sono bambina amo follemente giocare a Pallavolo, infatti ma maggior parte del mio tempo libero lo passo in palestra o nei campi da Beach Volley.

Ma oltre a questa mia grande passione, ne ho una che ha sempre fatto parte di me ma che da un paio d'anni è proprio diventata un'ossessione, che poi mi ha spinta ad aprire prima la pagina Facebook e poi il Blog...IL MAKE UP!!!

Ebbene si, io mi reputo una malata cronica di "Rossettite", amo tutti i rossetti, di qualsiasi colore e formulazione.
Praticamente non esco mai di casa senza rossetto!!!
Oltre ai rossetti ovviamente adoro tutto ciò che circonda questo mondo meraviglio del "Beauty" a 360° e proverò a raccontarvelo dal mio punto vista.

Quindi vi do il benvenuto nella mia Beauty-Zone <3 e spero tanto vi piaccia <3

Buona permanenza sul mio blog.

Nessun commento:

Posta un commento