venerdì 7 novembre 2014

***Preview collaborazione Longema*** presentazione prodotti


CURA DELLA PELLE...CON LONGEMA!!!! 


Ciao a tutti!!! Oggi vi presenterò alcuni prodotti che mi sono stati inviati per una collaborazione, con l'azienda Longema.


Chi è Longema?
Longema è un'azienda fondata nel 2005, che grazie alla passione della cosmetica ha creato una linea di prodotti per il corpo, dal nome Linea Longè.
Le caratteristiche di questa linea sono la totale assenza di petrolati, di sostanze sebosimili e dal limitato uso di siliconi (meno dell'1%).
Longema ha posto grande attenzione agli elementi della formula (attivi, vitamine, fitosteroli, antiossidanti) ma anche alla base della crema che è la parte fondamentale che rende il cosmetico efficace. Il concetto guida è quello di "Lasciar respirare la pelle" evitando di riempirla di sostanze poco affini.
Per la detersione della pelle è stata creata la Linea Fisio Soft costituita da una speciale microfibra a sezione radiale in grado di rimuovere ogni traccia di sporco, impurità, sebo, make up, avvalendosi dell'aiuto della sola acqua.
Appartengono alla linea Longè Fisio Soft il Panno, I dischetti Struccanti e il Guanto per il corpo.
La stessa accortezza è impiegata per la selezione degli imballi e per le modalità di smaltimento delle singole confezioni suggerite ai consumatori
Vediamo nel dettaglio cosa conteneva il pacco:

- Longè IDRA - Crema viso e corpo Idratante Antiossidante ad azione prolungata

- Longè Fisio - Detergente delicato viso e corpo

- Longè Fisio Soft - Panno viso e collo

- Longè Fisio Soft - Struccanti



Longè IDRA - Crema viso e corpo Idratante Antiossidante ad azione prolungata
Mantiene inalterato l’equilibrio idrolipidico cutaneo e restituisce una pelle idratata, compatta, liscia e levigata, rendendola morbida ed elastica sin dalle prime settimane di applicazione.
Nuovo principio attivo  a base zuccherina altamente idratante, olii vegetali emollienti, complesso vitaminico (B5-E), acido lattico in concentrazione ottimale, antiossidanti.
   Mantiene la pelle idratata a lungo perché contiene un principio attivo vegetale, a base zuccherina 
Riduce la secchezza e la ruvidità della pelle con la vitamina B5  e l’azione del sistema lipidico “a cascata” di origine vegetale 
Non unge: il sistema lipidico di origine vegetale e gli emollienti, si assorbono facilmente con un’azione nutriente idratante, profonda e duratura.

Non comedogena (non genera foruncoli o punti neri)  contiene principi attivi che non occludono i pori e lasciano “respirare” la pelle
Svolge un’azione antiossidante-antietà-anti radicali liberi.
Migliora la compattezza e la levigatezza della pelle con acido lattico in concentrazione ottimale

Modo d’uso: applicare mattina e sera sulla pelle detersa e pulita. Utilizzare su viso, contorno occhi e corpo, insistendo sulle zone più secche e disidratate.

Longè Fisio - Detergente delicato viso e corpo
Lava delicatamente tutti i tipi di pelle, anche le più sensibili, irritabili, disidratate e secche. Sul viso rimuove impurità e trucco, per il corpo è consigliato per doccia, bagno e lavaggi frequenti. E’ indicato anche per l’igiene quotidiana dei neonati e dei bambini.
Agenti lavanti derivati da olii di origine vegetale, azione nutriente con elementi sebosimili di natura vegetale, azione idratante data da un nuovo principio attivo di origine vegetale (citrato), complesso vitaminico, antiossidanti.
Deterge delicatamente con innovativi agenti lavanti derivati da oli di origine vegetale
Mantiene l’idratazione a lungo grazie all’azione di attivi di origine vegetale (citrato)
Riduce la secchezza della pelle 
Protegge la barriera cutanea con  un’azione antiossidante e anti-radicali liberi (complesso multivitaminico)
Poco schiumogeno .

Modo d’uso: utilizzare come un normale sapone per la detersione quotidiana del viso e del corpo. Si consiglia l’utilizzo combinato con i prodotti in microfibra Longé Fisio Soft: guanto, panno e struccanti
Longè Fisio Soft - Panno viso e collo
Il panno Longé Fisio Soft è realizzato in tessuto con microfibra a sezione radiale in grado di rimuovere efficacemente e delicatamente, anche con il solo utilizzo dell’ acqua, impurità, sporco, eccesso di sebo, make-up, pulendo i pori in profondità ed eliminando le cellule morte dallo strato superficiale dell’ epidermide.
E’ consigliato anche in caso di pelli impure e miste (punti neri, comedoni, eccessiva secrezione di sebo).
Ideale per l’igiene di chi ha problemi di mobilità o chi è allettato.
Questo tessuto infatti trattiene nelle sue speciali fibre tutto ciò che ha asportato dalla cute, rilasciandolo solo al momento del risciacquo.
Il tessuto con microfibra della Linea Longé Fisio Soft è sicuro e Dermo-Compatibile come dimostrano i test effettuati.
E’ lavabile e riutilizzabile e adatto a tutti i tipi di pelle.
      Modo d’uso: Inumidire con acqua tiepida, strizzare ed aggiungere eventualmente una goccia di detergente Longé Fisio, per migliorare l’effetto lavante. Massaggiare viso, collo o corpo, con leggeri movimenti circolari. Per la pulizia degli occhi procedere con movimenti dall’alto al basso. Risciacquare con abbondante acqua.

Longè Fisio Soft - Struccanti
Gli struccanti Longé Fisio Soft sono realizzati in tessuto con microfibra a sezione radiale in grado di rimuovere efficacemente e delicatamente, anche con il solo utilizzo dell’ acqua, sporco e make-up (anche water-proof) da occhi e labbra.
Questo tessuto infatti trattiene nelle sue speciali fibre tutto ciò che ha asportato, rilasciandolo solo al momento del risciacquo.
Il tessuto con microfibra della Linea Longé Fisio Soft è sicuro e Dermo-Compatibile come dimostrano i test effettuati.
Sono lavabili e riutilizzabili e sono adatti a tutti i tipi di pelle.
Questo prodotto è buono per la pelle e buono per l’ambiente: eliminando l’uso di latte struccante e/o tonici e limitando quello di altri detergenti
 Modo d’uso: Inumidire i pannetti struccanti con acqua tiepida, strizzarli e aggiungere eventualmente una goccia di detergente Longé Fisio per migliorare l’effetto struccante. Possono essere utilizzati su entrambi i lati.


Da domani si inizia il test di questi prodotti in combo, quindi per un mesetto metterò da parte tutti i prodotti della mia Skin Routine per provare questi e vedremo cosa sanno fare.
Quindi rimanete connessi con il mio blog per la recensione finale dei prodotti Longema e per sapere cosa ne penso io.
Per ulteriori curiosità o info su questi prodotti potete visitare il sito web:  www.longema.com

STAY TUNED!!!!!

Baciuzzzz

Nessun commento:

Posta un commento