venerdì 14 novembre 2014

Usiamo un po' sta Color Chaos! Violet look #1

Ciao a tutti!!!
Oggi vi faccio vedere un po' cos'ho combinato con la COLOR CHAOS di MakeUp Revolution.

 In questo make up ho voluto testare proprio la scrivenza di questa palette che contiene 18 colori (12 shimmer e 6 matt).




Per iniziare ho utilizzato come base Coco delle Elegantissimi

Ho sfumato Black Sheep della Elegantissimi di Neve cosmetics nell'angolo esterno.
Al centro della palpebra ho utilizzato il viola Me Three della Color Chaosnell'angolo interno ho sfumato Gleam, sempre della Color Chaos, sul bianco di base per dare un po' di luminosità. 

L'eyeliner nero steso lungo le ciglia è lo 010 Dating Joe Black di Catrice nella rima inferiore ho sfumato leggermente Me Three ed applicato la matita nera Bombay Black di NABLA.
Il mascara invece è il mio innamorato I Love Extreme di Essence.
_______________________________________________

Per ora è tutto e.....al prossimo look!

Baciuzz!!!

1 commento: