martedì 28 aprile 2015

***4BLOGG3R...scrivi, condividi, guadagna***

Ciao a tutti,
oggi voglio parlarvi di 4BLOGG3R un e-commerce rivolto a chi ha un blog o ha un profilo facebook o twitter o un canale youtube o ancora un profilo google plus o pinterest o linkedin.
Tutti coloro che si iscriveranno a 4blogg3r, in modo totalmente gratuito, potranno iniziare a condividere le proprie recensioni sui prodotti inserendo i link diretti al sito dove acquistare.


Una volta iscritti vi verrà assegnato un codice IDB che bisognerà inserire all'interno del post di ogni recensione che viene fatta sui prodotti ed è un codice identificativo dell'utente in 4Blogg3r. Tale codice è univoco e personale, collegato quindi ad un unico account di 4Blogg3r. 
A COSA SERVE IL CODICE IDB? 
Tale codice serve a stabilire la provenienza di un utente su uno store. Perciò se una persona clicca su un link contenente il tuo codice IDB, verrà riconosciuto come traffico derivante da un tuo post. Per questo, se un utente compra tramite il tuo link ti verrà riconosciuta una provvigione. E così anche se una persona si iscrive a 4Blogg3r tramite un link contenente il tuo IDB verrà considerato un tuo affiliato e quindi riceverai una provvigione anche sulle sue vendite.
ISCRIVETEVI GRATUITAMENTE CLICCANDO QUI: http://www.4blogg3r.eu/?idb=23c3fe085234dbca365583c2ea4965dc


Nessun commento:

Posta un commento