venerdì 22 maggio 2015

***Review Cotton Plus Solution 2in1 - da oggi lo struccaggio sarà un piacere ***

Ciao a tutti!
Oggi voglio parlarvi di Cotton Plus 2in1, un nuovo prodotto dedicato allo struccaggio che mi è stato gentilmente inviato dall'azienda Turati idrofilo S.p.A per poterlo testare.

Conosciamo meglio l'azienda!

Turati idrofilo S.p.A. è leader nella produzione di cotone idrofilo da oltre 50 anni.
Nel 2012 hanno brevettato e lanciato sul mercato la rivoluzionaria linea COTTON PLUS SOLUTION 2 in 1: prodotti per la rimozione del trucco, in 100% cotone con un cuore di latte detergente che si attiva semplicemente al contatto con l’acqua.
Cotton Plus Solution 2 in 1 è 100% naturale e ipoallergenico, clinicamente testato, nickel tested, non contiene conservanti, alcool o parabeni ed è conforme alla direttiva europea cosmetotessile PD CEN/TR 15917:2009 Non contiene ingredienti di origine animale e non è testato sugli animali. 

Come tutti oramai sappiamo è una vera noia struccarsi, soprattutto la sera quando si è stanchi e non si ha nessuna voglia di mettersi li e iniziare ad usare i 5000.000 prodotti.
Almeno a me succede spessissimo, ma nonostante tutto devo trovare la forza dentro di me perchè struccarsi è importantissimo!!!

Ed ecco qui che arriva Cotton Plus Solution 2in1!!!!



In pratica sono quadrotti di cotone già imbevuti di latte detergente che vengono attivati con qualche goccia d'acqua.

Il cotone è davvero morbido e non perde i pelucchi.
Esistono 2 linee quella all'Estratto di Aloe e Carota con Vitamina C e quella all'Argan.

Entrambe le due linee sono disponibili nel formato Maxi (8x7,5), composto da 50 pezzi, mentre il formato Mini (5x5,5) composto da 80 pezzi!

In questa foto potete vedere bene la dimensione dei 2 formati e la differenza tra le due linee.
I dischetti più azzurrini sono quelli all'Estratto di Aloe e Carota con Vitamina C mentre quelli più arancioni sono quelli all'Argan.

Come si usano?

Inizialmente ho provato bagnarli direttamente sotto il rubinetto e così bagnati non struccano x niente.
Perciò le volte successive ho bagnato leggermente la mano e poi ho picchiettato il dischetto inumidendolo. Così ho ottenuto un risultato WOW!!!!
A pulizia ultimata la pelle appare morbida e asciutta, senza di residui di trucco o appiccicosa.
Struccata completamente in 2 minuti!!! Qui potete trovare il mio mini video dove vi faccio vedere l'efficacia del prodotto. 

Tra le due linee ho preferito decisamente quella all'Argan, strucca molto di più e con più facilità, non irrita occhi e pelle.
Di sicuro quella è un'ottima alternativa alla solita routine di struccaggio. Per completare lo struccaggio bastano 1 o 2 dischetti per occhio, in base alla quantità di trucco che abbiamo.


L''altra linea all'Estratto di Aloe e Carota con Vitamina C in presenza di trucco importante, eyeliner e mascara non strucca totalmente ma tende a spostare il trucco e quindi a causa del ripetute passate si tende ad arrossare la pelle.
Infatti i dischetti di questa linea li utilizzo unicamente per pulire il viso e per quello sono perfetti.

Conclusioni

Vi consiglio vivamente di provare almeno una volta la linea all'Argan perchè è davvero un buon prodotto, sostituiscono le vecchie salviette struccanti che bruciano gli occhi e poi sono davvero comodi da portare compre con se quando si va in viaggio.
Ho apprezzato moltissimo il loro profumo, la morbidezza del cotone e il fatto che è 100% naturale e ipoallergenico.

Per il momento non sono ancora in vendita nelle grandi catene di supermercati ma vi lascio il link con i PUNTI VENDITA.

Il prezzo varia a seconda dei formati comunque è circa sui 2-3€.

Per maggiori informazioni potete visitare il sito web di Cotton Plus.
Oppure visitate la loro pagina Facebook

Ringrazio di cuore l'azienda per avermi dato la possibilità di provare questo fantastico prodotto e quindi di potervi dire la mia onesta opinione in merito.

Come sempre spero che questa review vi sia utile e alla prossima!!!

Baciuzzz

Lara









Nessun commento:

Posta un commento